wtorek, 25 listopada 2014

Autunno (Jesień)

Ho letto che ieri sera i primi fiocchi di neve sono caduti su Varsavia. Come qualcuno prima di me ha già detto... "l'inverno sta arrivando" (i fan di Game of Thrones mi capiranno hehehe). 
Czytałam, że w Warszawie spadł pierwszy śnieg. Jak ktoś przede mną już powiedział... "nadchodzi zima" (tak, uwielbiam Game of Thrones hehehe).



I giorni scorsi sono stata assorbita quasi completamente dalla scrittura della tesi (finita ieri sera evvai!) per cui non ho avuto tempo di postare queste foto dai colori così caldi ed autunnali - che ho scattato a Ravenna e Bologna. Spero mi perdoniate per il ritardo :)
W ciągu ostatnich kilku dni byłam super zajęta bo musiałam napisać moją pracę magisterską (zakończona ostatniej nocy yay!). Więc nie miałam czasu, aby opublikować te jesienne zdjęcia - które zrobiłam w Rawennie i Bolonii. Mam nadzieję, że wybaczy mi to opóźnienie :)

Per prima cosa le foglie colorate e il bellissimo Parco Teodorico a Ravenna, durante un giro in bicicletta:
Oto kolorowe liście i po prostu piękny park Teodorico w Rawennie, podczas jazdy rowerem:













E poi i colori del Mercato di Mezzo di Bologna che, come sapete, è uno dei luoghi che amo di più in questa città:
A oto Mercato di Mezzo w Bolonii. Jak wiecie, kocham to miejsce:






Aspetto i vostri commenti! :) Buona giornata a tutti!
Czekam na Wasze komentarze! :) Życzę Wam miłego dnia!

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

You might also like:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...